Siamo soliti parlare in questo spazio di notizie più o meno utili riguardanti i nostri campionati, oggi invece, utilizziamo queste righe per parlare di un appuntamento importante che si svolgerà qui a Genova tra pochi giorni.
Venerdi 27 Marzo allo stadio Luigi Ferraris le formazioni di Genoa e Sampdoria si affronteranno in un “derby” in cui lo scopo principale sarà raccogliere fondi contro la SLA, Sclerosi Laterale Amiotrofica, terribile malattia che ha “portato via” anche l’ex Capitano rossoblu Gianluca Signorini.
In campo i campioni di ieri e di oggi uniti sotto la bandiera della beneficenza per tentare di vincere la partita più difficile, sconfiggere la SLA ed aiutare tutti gli ammalati di questa terribile malattia.
L’Incasso dell’evento verrà diviso tra la Fondazione Stefano Borgonovo e l'Associazione Gigi Ghirotti.
Tanti i nomi dei calciatori rossoblucerchiati che hanno aderito all’iniziativa, organizzata da Marco Nappi, contro la SLA scenderanno in campo Braglia, Tacconi, Torrente, Ferroni, Nela, Collovati, Eranio, Ruotolo, Bortolazzi, Manicone, Fiorin, Skuhravy, Briaschi, Pagliuca, Mancini, Lombardo, Casagrande, Ganz, Pari, Nicolini, Salsano, Pedone, Mannini, Pellegrini, Vierchowod, Invernizzi, Lanna, Bonetti e Nuciari.
|