Decima giornata di Super Division! Continuano le emozioni, continua il duello in vetta tra Tortuga e Velier e continua a restare imbattuto il Treno per Yuma.

Il Bulldog tiene testa al Tortuga per oltre un tempo, ma dopo la rete di Valmati al 6' ci pensa Ventura a chiudere il discorso ad inizio ripresa. Nel finale sarà 5-0. Tanta fatica per il Velier nel Monday Night con il Mameli, ma alla fine arrivano i tre punti. Rimonta vincente, primo tempo con i rosanero avanti di due reti, ripresa super del Velier che grazie alle parati di Gianni e alle reti di Zambrano e soci vince 5-3.

Al terzo posto resta solitario e imbattuto il Treno per Yuma, altro pareggio per i ragazzi di Schiaffino, ma questa volta è amaro. Primo tempo in vantaggio per 3-0, nella ripresa è super La Pallina che riacciuffa il match: 3-3. Sale sempre più in alto il Bar Europeo Senza Parole, colpaccio sul campo del Billo Team, 6-3, con un Gatto semplicemente incontenibile e autore di ben cinque reti. Un punto a testa tra Reds Genova e Castelletto Solferino, è 1-1, tutto nella ripresa, con Truscello che illude i suoi, 1-1 su autorete.

Infine nel Monday Night torna a sorridere il Boca Proposta, doppiette per Traggiai e Delaini, 4-1 al Maracazena e riparte la corsa verso la salvezza.