Continuano le emozioni della Divisione A, quinta giornata nel girone domenicale, prima frenata per Quelli della Piazzetta. Un super Herta Belino ferma sul pari la capolista che scappa via nel primo tempo con due reti di Altare, Alessandro Bianconi accorcia prima dell'intervallo, Fabio Fimmanò pareggia a metà ripresa per il definitivo 2-2.

Si avvicina così l'Aek Zena. I gialloneri tornano a vincere e lo fanno contro un Rivarolo Ligure decimato dalle assenze (nella foto uno scatto del match). Sblocca il neo acquisto Campisi, gran ritorno in casa Usrl, ma un grande Gioia trascina i suoi a ribaltare il match. 2-1 a fine primo tempo, 6-4 il finale, ma gran bella partita.

Primo successo stagionale per i Sampi Bulls, 5-3 contro uno Shark04 in crisi ancora fermo a zero punti. Decisivo un super Fama, tripletta e 5-3 Bulls.

Infine si dividono l'intera posta in palio Cugini di Zampagna e Shakhtar Zena. 4-4 con un Corrent show che riporta il match in parità. Domenica il sesto turno. Che spettacolo questa Divisione A.