Più passa il tempo e più l’estate comincia a bussare alla porta. Le giornate si allungano, comincia a fare caldo, si tengono le finestre aperte per cercare un po’ di refrigerio dopo che l’inverno ci ha “regalato” diverse nevicate che hanno comportato slittamenti e spostamenti di molte gare dei vari campionati. I campionati per l’appunto: sono in pieno svolgimento i playoff che porteranno le “migliori” a confrontarsi il 7 Giugno sui campi di San Desiderio. Ma se i campionati volgono al termine e l’estate sta arrivando per l’Aics non è ancora tempo di vacanze, anzi, non solo si sta già lavorando per la prossima edizione, ma come accade da ventisei edizioni, prende corpo il torneo estivo per eccellenza: il Torneo Primavera.
 
Da Lunedì 15 Giugno (giusto giusto una settimana di “stacco tra campionati invernali e torneo estivo) cominceranno le sfide che mettono in palio il trofeo. Le iscrizioni, aperte il 4 di Maggio vanno a gonfie vele, tanto che alcuni gironi sono gia sold-out, ma diversi spazi (in vari giorni della settimana e su altrettanti campi) sono ancora disponibili anche se il flusso di squadre che ogni giorno arrivano nella sede di Via Galata fa pensare che a breve verrà completato il tabellone.
 
La competizione andrà avanti fino alla fine di Luglio quando si decreterà la vincente di questa ventiseiesima edizione, per tutte le info sulle iscrizioni e quant’altro si può cliccare sul banner apposito all’interno della home page del nostro sito. A noi non resta che aspettare gli “ultimi ritardatari” per stilare quelli che saranno i calendari ufficiali.