Ultime emozioni in rosa per il 2017, va in archivio la quinta giornata del Campionato Femminile in 5, come sempre contraddistinta da tanto entusiasmo.

Sarà un Natale in vetta per la Pizzeria Corner, 7-1 nella sfida del venerdì sera contro le Marziane Silenziose e cinque su cinque per la capolista che rimane sola soletta in vetta. Resta a punteggio pieno anche la Genova Calcio, ma con una gara in meno. 6-2 nello scontro diretto con il Litchfield, con Sonia Carmarino che illude le arancionere, Zampacorta e Pettinati guidano la rimonta delle rossocrociate e la Genova Calcio vola a 12 punti.

Risalgono Sansirosa e PDF (nella foto). Le Sansirosa vincono il primo storico derby con le Sansizzurre, protagoniste Mara Lancillo da una parte e Giulia Visca dall'altra: 10-4 Sansirosa. Venerdì di sorrisi anche per il Pdf, 6-3 sulle Sansirette, seconda vittoria consecutiva, sesto posto e incredibile tripletta di capitan Anselmi. Che power questo..Futsal.

Infine due i pareggi di giornata, a conferma del grande equilibrio del campionato. 3-3 in rimonta per il Cadesango contro l'Oppure No, Nicoli e Scala recuperano dallo 0-3 fino al definitivo pareggio. 1-1 invece tra Molassana e La Seleccion, tutto nella ripresa, Berlingheri risponde a Castro: 1-1 e buon punto per entrambe. Rinviata a febbraio la sfida tra Acsi Alessandria e La Perla Nera. Appuntamento al 9 gennaio per la sesta giornata, nel frattempo, buone feste a tutte!