Va agli archivi il settimo turno di Divisione B. Chiusi anche tutti e tre i gironi infrasettimanali, non sono mancate le sorprese. Ecco le emozioni di tutti i match.

GIRONE B: Colpo di scena, si riapre il campionato. La capolista Manceres City cade sul campo degli Old Kangaroos, troppe assenze e infortuni, i canguri ne approfittano con un grande Edoardo Susini e la sua tripletta vale un super 3-2. Ringraziano le inseguitrici, con Longobarda e Boca Sud che si avvicinano. 2-1 della Longobarda contro una buon Antica Osteria del Parroco, di Giometti e Grimaldi le reti da tre punti, mentre il Boca Sud si avvicina al derby col Manceres nel migliore dei modi travolgendo 7-0 il Vecchio Serra nel big-match di giornata, ben sei i marcatori diversi a conferma del potenziale dell'organico. Cade anche il Las Polpo, l'impresa è di un rigenerato Fiore Calcio, 5-4, Stan è un muro, Raileanu entra e segna i gol decisivi. Il Fiore risale. Risale anche l'Alpe, Bombaro show (cinque reti) e 8-4 contro il Bulldog Terpi mentre tra Chievo Vergogna e Jalapeno termina 5-5 col pareggio in extremis di Perugi.

GIRONE C: Scappa via il Pegli Team. La capolista sfrutta la gran serata di Jacopo Tenca (quattro gol) e supera 5-1 il Guaranà volando a +3 sulla seconda. Seconda che diventa il Testana. Che vittoria per i ragazzi del presidente Pozzo, 5-4 nel big-match contro il Superba con un gol in extremis di Danilo Pozzo che vale tre punti pesantissimi (nella foto). Aggancio Anni 80 al terzo posto, un gol per tempo, doppio Stornello e 2-0 al Sacra Corona Utd. Risale anche l'Ahiax, 7-2 sul Santa Bernarda e podio sempre più vicino. Dalle retrovie colpi di Dinamo Brasca e Quarto Don Bosco. Dinamo di misura sul Passastapalla con la rete di Brunato che vale tre punti pesantissimi, buon River Olo Cantera contro il QdB, ma ci pensa bomber Vannucci a dare la vittoria ai granata.

GIRONE D: C'era grande attesa per il big-match tra le prime della classe, Wanderer Boys Zena-Amico Sciung, entrambe imbattute, entrambe a punteggio pieno. A vincere sono i WbZ, 6-2, super Peso, autore di una tripletta, e i Wanderer si tengono stretto il primo posto. Tiene il passo, e resta a -2, lo Sporting Bisagno. 4-1 per i biancoblù sull'Herta Belino con il solito Arrighetti a fare il mattatore del match. Risale il Rosario Lateral, con un bel 7-4 sull'Asla Genova, mentre salgono a 10 punti Barastana Cocobonana e Atletico Musseiro. I primi si godono un super Pedullà con un 4-2 sullo Sporting Liguria, Capizzi e Dumbrava invece trascinano il Musseiro nel 5-2 sui Reds Casanova. Infine torna a sorridere il Quinto. Doppio Novelli e gol di Munzi, 3-1 al Lamboglia e sei punti per i ragazzi di Orlandini.