Il campionato Over entra nel vivo, settima giornata sia nel 35 che nel 40, il Fontanegli resta l'unica squadra a punteggio pieno, ma tre le imbattute c'è anche l'Athletico Sextum. Andiamo a scoprire tutte le emozioni delle ultime gare.

OVER 35: Fuga a due Athletico Sextum-Real Sestri Nel, ma si accende la sfida per il terzo e quarto posto con ben cinque squadre a pari merito a 9 punti. Un grande Werder Zena mette in difficoltà la capolista Sextum nel primo tempo, ma cede nella ripresa sotto i colpi di Zanardi e Franzese, 2-4. Il Real Sestri Nel fatica nel primo tempo contro il Real Campetto, ma prende il largo fino al definitivo 7-2 con un super Laverde. A 9 punti risalgono Vecchio Bavari e Sud Ovest. 7-1 blaugrana contro il Boca Proposta-Ta e 7-4 Sud Ovest contro un Genova Red Devils decimato per le assenze.

OVER 40: Allungo Fontanegli. I gialloblù non sbagliano il big-match, restano a punteggio pieno e si portano a +5 sulla seconda che ovviamente è proprio il Treno per Yuma. Decisiva la tripletta del solito Santeusanio: 4-3. Si avvicina al secondo posto l'Old Dragons, che rimonta per i dragoni, da 0-3 a 4-3 sul San Luca, MvP Rossini autore di grandi parate. Quarto posto per la Torpedo Vodka con un bel 7-3 sugli Anni Settanta mentre il Marsiglia conquista la seconda vittoria stagionale, 9-2 sul Gaeta e a far notizia è il ritorno al gol di Dario Quagliaroli, proprio lui.