Nuova domenica di gare, nuova puntata con ABC, con le emozioni dei gironi domenicali delle tre Divisioni. Ecco quanto avvenuto sui nostri campi.

DIVISIONE A GIRONE A: Fuga Aek Zena. La capolista piega in rimonta un ottimo Sampi Bulls con una super doppietta nella ripresa di Ghirardi, 4-3 e +6 sulla nuova seconda. Abbiamo detto nuova seconda perché ora sul secondo gradino del podio c'è il Rivarolo Ligure. 5-2 all'Herta Belino, doppiette di Cepollina e Ientile e quota 20 in classifica per l'USRL di mister Letizia.

Scivolano al terzo posto Quelli della Piazzetta , che vittoria per lo Shakhtar Tecnoascensori, e che Carboni. 5-3 per i gialloblù, tripletta per il bomber e messo al sicuro il quarto posto. Infine rallentano I Cugini di Zampagna contro uno Shark04 che sembra essersi sbloccato. 4-4 all'Acciaio Stadium con la rete di Nappi che nel recupero fissa il match sul risultato di pareggio.

DIVISIONE B GIRONE A: Clamoroso al Cibali, o meglio, all'Ungaretti, il Colectivo08 compie l'impresa di giornata, infligge la prima sconfitta stagionale alla Dinamo Losca e fa cambiare il capolista del girone. Ora è il Color Center a guardare tutti dall'alto. Color Center che vince 5-1 sul River Olo grazie ad un super Olivieri, mentre in via Ungaretti accadeva l'imponderabile. Un Colectivo, tra l'altro falcidiato da molte assenze, rimontava nella ripresa la Dinamo Losca e vinceva 3-2 con le reti di Abbate e il sempreverde Guido. C l a m o r o s o.

Si avvicina così il Rattelletto, ora a -3 dal primo posto e -2 dal secondo. I ratti si godono il ritorno di Spigno e vincono 7-1 sul Santo Subito in un match a senso unico. Tiene un buon passo anche il San Siro, saldo al quarto posto. Super Picasso e 5-1 sui Senza Senso. Sale al quinto posto il Wallow con un bel 3-2 sullo Studio Gec (doppietta di Ieraci e gol di Mugavero), mentre, udite udite, arriva la prima storica vittoria del Boca Zero. 4-3 nello scontro salvezza col Maritimo e sorpasso. Ora il Boca non è più ultimo.

DIVISIONE C GIRONE A: Fuga a due nel girone. Il Velier06 continua a non sbagliare un colpo, ma anche i The Hammers non sono da meno. La capolista vince 5-1 contro i Vagabundos, mentre i The Hammers si godono bomber Frascatani, autore di una tripletta contro i Neroverdi. Da sottolineare anche la tripletta di bomber Ghersi negli ospiti. Infine risalgono gli Estudiantes, 2-0 sul Certosa con le reti di Francia e Vallin che valgono tre punti pesanti.