Divisione C alle sue fasi conclusive per quanto concerne la prima fase, una giornata al termine dei gironi infrasettimanali.

GIRONE B: Zena Caput Mundi e New Yorker Beer rallentano, ma entrambe sono già sicure di partecipare al girone di Eccellenza e sono già qualificate ai playoff. Strappa il pass anche l'Atletico Mandrink con una vittoria da urlo contro l'Alcool Team. Esposito è un muro, Meta e Laurito sono dei bomber di razza (due triplette) e il Mandrink vince 7-0. Vicino alla qualificazione matematica anche il Muttley Team trascinato dal solito Sicari, 7-2 sul Team Barazzo con tre punti concretizzati nella ripresa. Lo Zena cade a sorpresa contro un super Aik Zena che chiude la partita incredibilmente dopo cinque minuti della ripresa con un Lungheu da Champions (sei reti per lui). Riesce addirittura a far meglio Stefanini, il bomber dei Macachi ne fa ben 8, numero mostruoso, nel 9-3 dei suoi sull'Ac Picchia. Infine gran bel Toolose Le Figarò nel 2-2 coi New Yorker e vittoria fondamentale dell'Aranca che supera 3-2 il Rivarolo Ligure e può ancora sperare nel girone di Eccellenza.

GIRONE C: Tutto deciso, o quasi, nel Girone C. Manca un posto nel girone di Eccellenza, il sesto. Se lo giocheranno Costagiuttese, Praha Drinking Team, Hattrick e Montecchi. Nel frattempo festeggiano per essere ai playoff Leiceres, Tregua Bar, Stagliebeach, Colectivo e Armageddon, l'ultima giornata stabilirà i punti con cui partiranno nel girone di Eccellenza. Gran bel Partizan Degrado contro la capolista Leiceres che vince a fatica 3-2. Netti invece i successi di Tregua e Stagliebeach, 6-1 Tregua sui Caproni e 8-2 Staglie sul Praha. Successo decisivo per il Colectivo nel finale con la Costagiuttese, un 7-5 che porta i Bista Boys in Eccellenza (che gol Levrero), mentre Canepa e Paoletti firmano il 2-0 dell'Armageddon sul Due Settembre e fanno volare gli oranges. Infine 2-2 tra Montecchi e Hattrick, un punto per uno ed entrambe restano in corsa per il sesto posto.

GIRONE D: Bronzi primi. Mietta e soci vincono 4-1 la sfida col Roccapepe e si prendono la vetta. Vetta a tre perché al loro fianco ci sono Old Style e San Siro che si fermano a vicenda con un bel 1-1: tutto in un minuto, sblocca Picasso, pareggia Grimaldi. Rallenta La Pampa Geo che non si presenta e dà i tre punti della rinascita allo Sporting Zena. In ottica Eccellenza restano in gioco Black Out, Birrareal, Kiosko e proprio Sporting Zena e Roccapepe. 5-1 Black Out sullo Spes Davagna, super Rovini e 6-3 del Birrareal sui Tre Scoteces e mostruoso Scarciafratte nell'8-1 sul Deportivo la Meticcia con ben cinque gol che trascinano il Kiosko Dream Team ora al settimo posto.

GIRONE E: In cinque esultano per essere già nel girone di Eccellenza: Taccathinaikos, Real Polis Folster Castelletto, Dinamo Alfi, Borussia Borbergladbach e Andrea Doria, il sesto posto verrà conteso da Atletico Estathe, Herta Vernello e Deportivo Vinotinto. Tacca che mantiene il primo posto con il 3-2 in rimonta su un ottimo Herta Vernello, fatica tantissimo il Real Polis contro l'Atletico All Blacks, 2-1 con la rete in zona Cesarini di Cuko. 5-3 tra Dinamo Alfi e Andrea Doria, Dinamo sempre più terza, ma per l'Andrea Doria è tutto sommato una sconfitta indolore (scontri diretti favorevoli con l'Herta Vernello) perché pur perdendo l'Andrea Doria festeggia l'ingresso in Eccellenza. Esulta anche il Borussia Borbergladbach con il 4-2 sul Real Lagaccio, per la new-entry in Aics è subito Eccellenza. In ottica sesto posto pareggino per il Deportivo Vinotinto contro il Bulldog Terpi Boyler, 3-3 e sarà decisiva l'ultima giornata. Infine colpo di coda della Virtus Inbolla che con le reti di Dessì (doppietta) e Astengo (sì proprio lui) rimontano l'Atletico Estathe e tornano a tre punti che mancavano ormai da troppo tempo.