Chiusa la nona giornata dei nostri campionati Over, due giornate al termine della prima fase sia nel 35 che nel 40. Andiamo a rivivere un turno fondamentale.

OVER 35: Athletico Sextum e Real Sestri Nel continuano a vincere e guadagnano in anticipo il girone di Eccellenza che vale l'accesso sicuro ai playoff. Sextum a fatica contro un gran bel Vecchio Bavari, 3-2, decisiva la doppietta di Rizza che rende vana quella di Croci. Ci pensa Viteri invece a far volare il Real Sestri Nel sul Werder Zena, quattro gol per lui e 6-2 per i ragazzi di Bulletti. In ottica podio passi in avanti per Sud Ovest e Genova Red Devils, 7-4 del Sud Ovest sul Boca Proposta-Ta con il Sud Ovest che resta tranquillo al terzo posto, sette invece le reti del Red Devils sul Real Campetto con un Alvarado incontenibile (quattro gol) e ad oggi i Red Devils sarebbero quarti.

OVER 40: Nove su nove per il Fontanegli che insieme al Treno per Yuma volano al girone di Eccellenza con due giornate di anticipo. 4-1 gialloblù su un Gaeta in ogni caso in crescita, mentre il Treno con ben tre doppiette (Bolla Pittaluga, Sapienza e Scicchitano) supera gli Old Dragons 6-3 nonostante l'ottima tripletta di Leone. Aggancia il podio il San Luca, Broso e Tumminello guidano i Pelligra's boys al successo sul Torpedo Vodka per 3-2 e ora il San Luca è a 15 punti. Infine è 1-1 tra Marsiglia e Anni Settanta, vantaggio lampo di Scarpato, pareggi nel finale Danero.