Come ogni inizio stagione arriva puntuale la serata in cui celebriamo chi, nella scorsa edizione, ha vinto il titolo di capocannoniere e si è guadagnato la coppa Disciplina. Anche quest’anno, come ormai da tradizione, la serata si svolge presso la discoteca Estoril di Corso Italia e si prevede una scaletta del tutto particolare.

Cominciamo con il dire che la serata sarà ripresa integralmente da TeleGenova che poi preparerà un servizio che andrà in onda su Dilettantissimo in cui, domenica, saremo presenti anche noi.

A condurre non saremo solo noi come l’anno passato ma, per l’occasione, interverrà Beppe Nuti, volto storico della Tv genovese, come se non bastasse interverranno i Soggetti Smarriti che avranno “l’arduo” compito di farci ridere prima di passare alle canoniche premiazioni.

Ma oltre alle – speriamo abbondanti – risate e alle premiazioni, sarà una serata importante anche sotto il profilo della beneficenza. Chi ha già effettuato l’appuntamento in sede ha notato che da qualche mese stiamo effettuando una raccolta fondi interamente a favore dell’AIL, questa sera – oltre a una delegazione dell’Associazione Italiana Lotta alle Leucemie, sarà possibile fare una libera donazione e ricevere i biglietti della lotteria che a fine serata regalerà premi molto interessanti ai fortunati vincitori.

L’appuntamento è dunque, per tutti, questa sera alle 20.45 presso la discoteca Estoril dove a fine serata è previsto un piccolo buffet e nel frattempo, magari, chiaccherare sui primi risultati della trentesima edizione della Coppa dei Quartieri.