Come ben sapete, avendolo appreso sia in occasione degli appuntamenti in sede ad inizio stagione, attraverso il sito, sia alla serata inaugurale, quest’anno l’AICS ha intavolato una collaborazione davvero speciale con l’AIL (Associazione Italiana contro la Leucemia, Linfomi e Mieloma), un ente che da decenni combatte malattie terribili e– due volte l’anno – raccoglie fondi tramite la vendita di “Stelle di Natale” e “Uova di Pasqua”.

Quando si formalizzò l’accordo con l’AIL ci chiesero se, cortesemente, in occasione di queste due festività potevamo dare una mano mettendoci a disposizione per vendere anche noi questi prodotti. Ovviamente non potevamo che dire di si (così come, da parecchi anni fanno i dirigenti e i giocatori dell’Asla genova).

Così, Sabato 5 Dicembre dalle 10.00 alle 19.00 (circa) ci troverete in Via Venti Settembre (nei pressi della libreria Mondadori) con un banchetto AIL-AICS con l’intento di raccogliere più fondi possibile da destinare all’Associazione. Durante l’arco della giornata si alterneranno sotto il gazebo dirigenti Aics, lo staff della Rappresentativa e alcuni arbitri che si sono resi disponibili.

Chiunque avesse voglia di passare, comprare una “Stella di Natale”, lasciare un offerta o, perchè no, venire ad aiutarci nella vendita è ben accetto, noi saremo li tutto il giorno. Vi aspettiamo!