Come sapete nel weekend scorso l’AICS era impegnata nella vendita delle stelle di Natale a favore dell’AIL, vendita che doveva vederci presenti nella giornata di Sabato 5 Dicembre in quel di Via Venti Settembre. Ma a quanto pare, la fortuna, ci ha premiato con un ottimo risultato, tanto da far si che alcune persone dell’Associazione ci chiedessero il “Bis” per il giorno successivo.
Dopo il primo momento di riflessione (del tipo, troveremo chi viene anche Domenica?) non ci siamo scoraggiati e, grazie anche a qualche aiuto “esterno” siamo riusciti a “coprire” anche la giornata di Domenica, seppur nel solo pomeriggio.
Non vogliamo stare qui a dire quanto si è venduto e quanto si è ricavato, perchè non sarebbe ne bello ne giusto, vogliamo solo riportare la felicità di tutti i presenti – a tal proposito, il ringraziamento va a tutti coloro che hanno (per pochi minuti o per una giornata intera) dato la loro disponibilità – nel riuscire a fare del bene.
Siamo felici di quello che abbiamo fatto, così come siamo felici di esser riusciti a portare all’AIL un contributo che va a sommarsi con quello che abbiamo raccolto nei mesi passati.
In futuro replicheremo prima delle vacanze Pasquali e chissà di non riuscire a “far scendere in campo” magari qualche squadra, o qualche tesserato che abbia voglia (anche solo per qualche ora) di rendersi utile. |