Bentornati! Messo alle spalle un 2009 da urlo ci buttiamo a capofitto in un 2010 che (speriamo) possa portare tante novità in casa della Coppa dei Quartieri, qualche settimana fa abbiamo anticipato che, nel prossimo futuro, ci saranno delle novità, non vogliamo ancora svelare niente ma possiamo solo anticipare che la veste grafica di alcune parti del sito verrà cambiata per far si che, sia prima che dopo la gara, ogni squadra possa avere notizie utili sulle altre compagini.
Recuperi
Ma ora, come si evince dal titolo, siamo qui per vedere cosa succederà in questo primo periodo del nuovo anno. Riprendiamo da dove avevamo lasciato, ovvero i recuperi del turno di Provinciale a 7 Merkur-Win che non si sono disputati a causa della neve, questa sera (Giovedì 7 Gennaio) e domani (Venerdì 8) le formazioni scenderanno in campo (controllate bene i calendari) per recuperare quelle gare che, purtroppo, non si sono potute disputare. Riprendiamo l’anno con una nuova “Allerta Neve” che speriamo rimanga tale e non riversi (ancora una volta) della (poco simpatica) coltre bianca sui vari campi che comporterebbe non solo un ulteriore rinvio, ma metterebbe tutti in difficoltà a causa di un calendario che diventerebbe troppo fitto di impegni e costringerebbe alcune squadre a giocare in orario “scomodi”.. Sistemata questa pratica dei recuperi, riprenderanno normalmente i vari campionati.
Radio Tg
Gennaio sarà anche il mese in cui inizieremo la trafila dei Radio Tg, si partirà dalla Divisione A per andare a sentire un tesserato di ogni formazione. Come al solito chiediamo la disponibilità di tutti voi di dedicarci qualche minuto per sapere quelle che sono le vostre impressioni sul campionato in corso.
Corso Arbitri.
Al via, come accade da anni, i nuovi corsi arbitro che caratterizzano i primi mesi del nuovo anno. Partenza prevista per Martedì prossimo, ma il reclutamento di nuovi (possibili) direttori di gara è ancora aperto. L’invito è per tutti quelli (giocatori o ex calciatori o semplicemente appassionati) che vogliono provare questo nuovo punto di vista. Per avere notizie sul corso, per le iscrizione (gratuita), o semplicemente per saperne di più potete chiamare in sede o mandare una mail e verrete ricontattati da un incaricato che saprà rispondere alle vostre domande.
Come si evince da questa pagina è molta la carne al fuoco in questa prima parte del 2010. Non ci sbilanciamo troppo con i tempi di queste novità per non creare aspettative che (magari per problemi tecnici) non potremo soddisfare, ma se un giorno aprendo il sito www.aics.liguria.it troverete qualcosa di nuovo sappiate che non avrete sbagliato portale, ma bensì sarete di fronte a quello che, da mesi, stiamo studiando. |