Primo verdetto stagionale, i Sushi-Si Genova è il campione provinciale del Genoveisao, il calcio a 11 Aics. Colpo di coda della squadra di Bizgjoni che proprio in zona Cesarini aggancia il Pegli 2007 fermato sul pari dal Gaeta e in virtù degli scontri diretti favorevoli si laurea campione. Che esordio per la novità dei nostri campionati, subito vincente al primo tentativo.

Ora testa a Confederations Cup (il via il 6 aprile) e Regionali. Ai Regionali proprio Sushi-Si Genova e Pegli 2007 inizieranno direttamente dalle semifinali, ai Quarti Gaeta-Boca Devils e Sweet Devils-G.Siri, sfida secca, 70 minuti di passione e in caso di parità la lotteria dei calci di rigore.

Termina così il campionato Provinciale, nel girone di Promozione termina con il sorriso il G.Siri con il successo per 1-0 sul Boca Devils, B-Lab che conclude il gironcino a pari punti col Boca Devils, fatale il ko nello scontro diretto. B-Lab e Ricci Gomme fuori dai Regionali, ma entrambe potranno già dedicarsi alla Confederations Cup. Ora un venerdì di meritato riposo per tutte, poi si riparte, il calcio a 11 non si ferma mai.