Come annunciato sul sito, sabato l’AICS è scesa in campo per aiutare l’AIL nella vendita della Uova di Pasqua il cui ricavato andrà a sostenere la ricerca contro terribili malattie.

In queste righe non vogliamo assolutamente incensarci su quanto siamo stati bravi o meno ci mancherebbe, vogliamo solamente ringraziare tutti coloro che, per mezza giornata, per un ora o anche solo per un minuto, sono stati al banchetto di via XX Settembre e ci hanno aiutato nella vendita.

Grazie ai nostri arbitri che, ancora una volta, smessa la giacchetta nera si sono dimostrate persone splendide.

Grazie allo staff della rappresentativa presente quasi al gran completo, un grazie ancora più grosso ai giocatori della rappresentativa che si sono adoperati in massa per vendere le uova con ottimi risultati (non vogliamo citare nessuno ma alcuni si sono dimostrati veri e propri “bomber” anche fuori dal campo da gioco).

Grazie a quei giocatori che, militanti nei nostri campionati, sono passati a salutare e non hanno disdegnato di comprare qualche “ovetto” o di lasciare un’offerta.

E’ stata una giornata dispendiosa ma che ha lasciato dentro di noi (così come avvenuto in occasione della vendita delle Stelle di Natale) tanta gioia e la certezze di, nel nostro piccolo, essere riuscita a fare del bene.