La finale che non ti aspetti, il campionato a 11 non smette mai di regalare sorprese e la finalissima del Regionale a 11 sarà Sushi-Si Genova contro Boca Devils. Eh si, alla fine a spuntarla sono proprio i Boca Devils che come in una favola strappano il pass per i Regionali in virtù dello scontro diretto favorevole con il B-Lab, vengono graziati ai Quarti dall'errore burocratico del Gaeta e compiono l'impresa in semifinale sospinti da un grande pubblico contro lo stra favorito Pegli 2007, campione Regionale in carica. Fortino Boca e gol di Vinci prima dell'intervallo. Nella ripresa assalti di Bambara e compagni, il Boca regge e porta a casa un incredibile passaggio del turno. Boca in finale, Pegli clamorosamente eliminato.

Roboante invece il passaggio del Sushi-Si Genova sul G.Siri, secco 4-0. Nel primo tempo sblocca il match Sefaj, raddoppia Neata, nel finale ci pensa Hasa con una doppietta a chiudere il match. Sushi show e dopo il titolo Provinciale arriva anche la conquista della finale del Regionale a 11. Niente male per essere la stagione d'esordio dei ragazzi di mister Bizgjoni.

Appuntamento alla finale, Sushi-Si Genova-Boca Devils, per la vincente, lo ricordiamo, ci sarà in palio un posto ai Nazionali Aics 2018-2019.