Quello che sta per arrivare sarà un grandissimo weekend di calcio amatoriale, con il Provinciale a 7 Merkur-Win che vedrà scendere in campo le formazioni nell’ultimo turno di regular season (con conseguente definizione di tutte le griglie playoff), ma soprattutto sarà il fine settimana che vedrà in mostra la nostra rappresentativa impegnata nella dodicesima edizione del torneo “Resistenza” organizzato dal New Reds Ponente Voltri 87 che vedrà scontrarsi proprio i padroni di casa, come detto, la Rappresentativa di calcio Aics e Olimpic Prà Palmaro, formazione che milita al sesto posto in classifica nel campionato di Terza Categoria.

Per l’occasione il selezionatore Massimiliano Mechetti ha diramato le convocazioni, tutti i tesserati dovranno presentarsi Domenica 18 Aprile alle 16.45 presso il campo di Pra Mare muniti di documento di identità. Per qualsiasi informazione i convocati possono scrivere direttamente al selezionatore all’indirizzo email massimo@gruppozena.com.

I convocati sono i seguenti:
Portieri: Fabio Gardella (Asla Genova), Michele Berlingheri (Gaeta).
Difensori: Andrea Castoro (Sud Ovest), Alessandro Donaggio (Genova Red Devils), Andrea Villa (Asla Genova), Maurizio Serpico (Blue Devils), Nicolas Rutigliano (N.R.P.Voltri 87).
Centrocampisti: Andrea Finamore (Santanna), Luca Giolfo (N.R.P. Voltri 87), Luca Stradiotti (Olimpic), Manuel Aceto (Genova Red Devils), Gianluca Langosco (Asla Genova) Matteo Gambuto (Castelletto Solferino), Alessio Battini (Capolungo), Luciano Scellato (CULMVPolis).
Attaccanti: Gjiergii Kusha (Real Sestri), Bujar Mali (Real Sestri), Jeanherve Bakang (Grifone 2007), Samuel Erebowale (CULMVPolis), Simone Tagliafico (Gaeta).

Il torneo avrà inizio alle ore 18.00 con le tre partite in rapida successione. L’appuntamento è quindi, per tutti gli appassionati, a Domenica sera per quello che sarà la prima uscita ufficiale della nostra rappresentativa, un bell’antipasto in vista delle Finali di Coppa che occuperanno tutta la giornata di Sabato 24 Aprile sui campi di San Desiderio, ma di questo cominceremo a parlarne da Lunedì prossimo.