Divisione B, si entra sempre più nel vivo. Vanno in archivio i Sedicesimi di Finale, esultano Anni 80, Bulldog Terpi Coque, Sacra Corona Utd e Colectivo Zerootto che volano agli Ottavi dove le aspettano rispettivamente Las Polpo, Sporting Bisagno, Rattelletto e Ahiax.

Che Sedicesimi, un super Stornello guida gli Anni 80 nel 7-4 sul San Siro, 6-2 invece del Bulldog sul Testana, con i biancorossi che escono di scena tra gli applausi dei propri tifosi. Incredibile 5-1 della Sacra Corona United sul Manceres City (ottima in ogni caso la prima esperienza in Aics per il Manceres), mentre è incredibile la rimonta di un sorprendente 08 che va sotto dopo due minuti, ma ribalta tutto segnando la rete del definitivo 5-4 sull'Amico Sciung con Castagnino.

Partito anche il Tabellone B, il tabellone di “consolazione”. Esultano Alpe (roboante 8-1 al Santo Subito), Passastapalla (rotondo 9-3 all'Atletico Musseiro), Superba (scoppiettante 7-6 di misura sull'Herta Belino), Quarto Don Bosco (successo ai rigori contro il Barastana Cocobanana), Vecchio Serra e Dinamo Brasca contro rispettivamente Maritimo e Quinto. Vince a tavolino il Jalapeno sul Wallow, stessa sorte per il Chievo Vergogna contro uno Studio GEC a cui resterà in ogni caso la grande prestazione mostrata in campo.

Appuntamento a martedì 8 maggio, in campo gli Ottavi di Finale di Prima Divisione e i Quarti del Tabellone B, come sempre che vinca il migliore.