Super Division, continua la corsa alla finale. Tortuga e Treno per Yuma aspettano in semifinale, Bulldog Terpi e Billo Team volano ai Quarti dove affronteranno rispettivamente Velier e Marassi. Ebbene sì, sono andati in archivi i due Ottavi di Finale, primo turno eliminatorio di Super Division. Colpaccio del Bulldog che supera 5-4 La Pallina e passa il turno. Avvio devastante dei pallinesi che si portano sul 3-0 con la tripletta di Bambara. Ma il Bulldog non molla e prima dell'intervallo accorcia con Benzi e Passano: 3-2. Nella ripresa tutta un'altra gara, Carosio e Passano ribaltano tutto, Michael Barisone Gatto firma il pari, ma a tre minuti dal termine ci pensa il neo entrato Vannucci a regalare la gioia al Bulldog: 5-4.

Nell'altro ottavo di finale a festeggiare è il Billo Team. Primo tempo equilibrato contro i Reds Genova, botta e risposta Stefanini-Strata, Pavani raddoppia per gli orange. Nella ripresa i Reds si sbilanciano alla ricerca del pari, Massone è un muro e i suoi compagni chiudono il discorso con Chiapporti, Ivaldi e il secondo gol di Stefanini. Nel finale Marenco rende il passivo meno pesante per i Reds che salutano a testa alta.

Domenica i due Quarti di Finale, Marassi-Billo Team (replay dei Quarti di Finale di Fa Cup) e Velier-Bulldog Terpi Normac. Ad attenderli in semifinale Treno per Yuma e Tortuga. Mamma mia che Super Division.