Ventunesima giornata nel campionato Femminile in 5, solo un turno al termine della regular season e poi sarà playoff verso le finalissime!

In Divisione A festeggia con una giornata d'anticipo il Litchfield. Vittoria per 5-2 nello scontro diretto con la Genova Calcio e +5 rispetto alla terza, il ché vuol dire semifinale matematica. Mamma mia che oranges. Genova Calcio, Pizzeria Corner e CadeSango si giocheranno l'altro posto diretto in semifinale, il 5-2 del CadeSango sull'Oppure No unito al fragoroso 9-1 dell'Acsi sulla Pizzeria Corner accorcia infatti le distanze. Decisiva l'ultima giornata, Genova Calcio in vantaggio per la classifica, solo una combinazione favorevole di risultati porterà al secondo posto il CadeSango. Acsi che con questa vittoria sarà ancora in corsa per il terzo posto, mentre La Seleccion chiude al settimo posto, niente playoff per loro.

In Divisione B il Pdf vola e conquista l'accesso diretto alla semifinale con il 6-3 sulle Sansirine. Balzo al secondo posto per il Molassana che vede vicino ora l'accesso alla semifinale, prezioso 4-2 sulle Sansirette. Infine terminano l'anno con un sorriso e pura #passioneAics le Marziane Silenziose, super bomber Tiziana Senatore, quattro gol, 4-3, e una festa in pizzeria Da Raffa a godersi il buono cena vinto nell'ultima top del mese. Questo è lo spirito che vogliamo!