Torneo Primavera, continuano le emozioni del Mondiale Aics! Lunedì 18 giugno ricco di sfide con l'inizio dei gironi I, J ed L e soprattutto del PrimOver, il Mondiale dedicato agli Over. Secondo turno invece per i gironi B, C ed F, con i punti che iniziano a farsi pesanti.

GIRONE B: Spagna (Saint Trappa) ad un passo dalla qualificazione. Sei punti su sei, roboante 9-3 sul Portogallo (Colectivo) con un super D'Agostino in formato Diego Costa. Passo in avanti del Marocco (Studio GEC), 7-5 sull'Iran (Herta Vernello) con le reti decisive di De Luca e Greco. Tutto aperto in ottica ultima giornata.

GIRONE C: Balza in vetta il Perù (Costagiuttese). Perentorio 5-1 sulla Francia (Manabi) con la tripletta dell'anguilla Soresini e le reti di Dolcetto e Paparella e peruviani che si avvicinano alla qualificazione. Colpaccio dell'Australia (Falcon), sorprendente 6-1 in rimonta sulla Danimarca (Tofon Club) e si riapre tutto in ottica qualificazione. Ultima giornata decisiva, tutto è ancora da decidere.

GIRONE F: Un super Arnulfo segna il roboante 9-3 del Messico (Gloriosa) contro la Corea del Sud (Maritimo) nell'anticipo del girone. El Tricolor sale a 4 punti.

GIRONE I: Inizia col piede giusto la Giamaica (Color Center), 7-4 sulla novità Olanda (Bafana Bafana) con lo show di Christian Gatto.

GIRONE J: Vola subito via la Costa D'Avorio (Deportivo Vinotinto). 4-1 alla Grecia (Lokomotiv Inrail) e primo posto del girone in solitaria. Si fermano sul pari infatti Irlanda (Sto Ccolma) e Nuova Zelanda (Real Lagaccio): 2-2. Con la rete decisiva di Mendoza che fissa il risultato sul pari.

GIRONE L: Volano Galles (Toolose Le Figarò) e Italia (La Pampa Geo). Arecco e Patrone riportano in alto il vessillo italiano con il 3-1 inflitto alla Finlandia (I Cugini di Zampagna), mentre il Galles supera 5-3 il Camerun (as Bronzi) al termine di una gara tiratissima.

PRIMOVER GIRONE A: Inizia il PrimOver, inizia nel segno della Nuova Zelanda (Passastapalla). 6-4 sull'Italia (Werder Zena) con le doppiette di La Priola e Iguera e le reti di Negri e del neo acquisto Vito. Che All Blacks.