PrimOver, abbiamo i nomi delle finaliste: Costa d'Avorio-Scozia nell'Over 35, Olanda-Giamaica nell'Over 40! Giovedì sera sono andate in scena le quattro semifinali, quante emozioni.

Nell'Over 35 vittoria contro pronostico della Costa d'Avorio, in arte Real Sestri Nel, ovvero i campioni in carica dell'Over 35, che con un super Carpi vince 4-3 sull'Usa, il Green House. 1-1 al termine del primo tempo, nella ripresa decisivo 4-3 di Leon a cinque dal termine.

Nell'altra semifinale Ferrando incontenibile e la Scozia (Lokomotive Pegli) vola contro la rivelazione Olanda: 8-5 con poker di Ferrando, tripletta di Ariaudo e gol di Monteggi. Nell'Olanda non basta un super Clemente, autore di una tripletta.

Nell'Over 40 è gioia olandese con gli Old Dragons che superano nella ripresa 4-3 il Venezuela (Amico Sciung). 2-2 al termine del primo tempo, Ungaro illude il Venezuela con il 3-2, Speranza e La Priola ribaltano tutto e fanno volare l'Olanda in finale.

Ci pensa invece Pelle a far esultare la Giamaica nel derbissimo contro l'Irlanda, un derby marsigliese. Partita messa in cassaforte dai giamaicani nel primo tempo terminato 4-0, nella ripresa due gol a testa, la sfida termina 6-2 per i ragazzi di Ricci e la Giamaica vola in finale contro l'Olanda.

Appuntamento a mercoledì sera per le finalissime del PrimOver, all'Arena alle ore 20.00 l'ultimo atto del PrimOver 40 Olanda-Giamaica, alle 21.00 la finale del PrimOver 35 Costa d'Avorio-Scozia. Che vinca il migliore.