Dopo un mese di Agosto, passato sotto il sole nelle zone più sperdute d’Italia, la “truppa” di via Galata riprende i posti di “combattimento” per dare vita a quella che sarà l’edizione numero trentuno della Coppa dei Quartieri. Ovviamente abbiamo in serbo alcune piccole grandi novità che di certo non vi sveleremo ora, possiamo solo dire che - nonostante la pausa - abbiamo continuato a “sviluppare” il sito internet per cercare di renderlo ancora più appetibile e interessante.
Prima di andare avevamo lanciato le bombe di mercato, beh non siamo andati poi molto male, alcune notizie non erano poi così esclusive, il nostro Tutto Mercato AICS ha funzionato discretamente e, contrariamente agli anni passati, non abbiamo lasciato le classiche due righette di saluti. Il mercato è ancora in fermento, non è detto che in futuro non venga aggiornata l’home page con qualche trattativa dell’ultima ora.
Ora siamo ai nastri di partenza, questi primi giorni saranno adibiti a spolverare scrivanie e pc, riprendere i ritmi per poi lanciarsi nella lunga avventura di questa stagione. Come molti di voi sapranno quest’anno gli appuntamenti con le squadre partiranno con qualche giorno di anticipo rispetto al recente passato e si passerà da sette a nove incontri giornalieri, il tutto per cercare di velocizzare i tempi e permettere a voi “pallonari” di scendere in campo il prima possibile.
Questa è forse la prima novità di questa stagione. Per le altre siate pazienti, piano piano usciranno fuori, sperando che siano sempre cose gradite. Tornando all’attualità ricordiamo che le iscrizioni sono aperte, possibilità di accedere ancora a tutti i campionati a 7 e a 11, infrasettimanali o del week end. |