Venerdì 20 luglio va in archivio ufficialmente la stagione 2017-2018 di Aics Genova. Una stagione lunga, bella e ricca di #passioneAics.

La stagione della prima storica Confederations Cup, del primo Over 40, della seconda edizione della Fa Cup, dell'exploit del campionato femminile e della Divisione C, della prima Divisione A infrasettimanale, del record di genovesi ai campionati Nazionali con ben quattro formazioni che hanno difeso i nostri colori a Cervia e del ritorno agli antichi fasti del Torneo Primavera, con ben 64 iscritte nel Torneo Primavera formato mondiale più bello di sempre.

Ora un po' di meritate vacanze con l'ufficio di via Galata che chiuderà al pubblico da sabato 21 luglio a domenica 19 agosto, ma, udite udite, le iscrizioni rimangono aperte, online, GRATIS.

Sarà infatti possibile iscriversi ad uno dei nostri nove campionati tramite l'iscrizione online, mettendosi così in lista per la scelta di campo, giorno, orario, per poi confermare la prenotazione ad agosto e assicurarsi in regalo una muta intera di dieci maglie comprensive di numerazione e pantaloncini. E se nel frattempo cambi idea? Niente drammi, la prenotazione online non è vincolante.

Per ogni info scriveteci a calcio@aics.liguria.it o seguite i nostri social, perché la #passioneAics non si ferma mai.