Inizia ufficialmente la stagione 2018-2019, si scaldano i motori e aumentano, giorno dopo giorno, le iscrizioni alla Fa Cup, l'unica coppa che racchiude tutte le squadre a 7, l'unica coppa che prevede il sorteggio integrale proprio come la Fa Cup inglese.

Si tratta della terza edizione di una competizione da record che il primo anno ha visto partecipare ben 73 squadre diventate 74 alla seconda edizione. Nell'albo d'oro Tortuga e Marassi, campione in carica.

Tutte le squadre possono partecipare, basterà essere iscritti ad un qualsiasi campionato a 7 Aics. Per alcune di loro l'iscrizione è gratis (qui l'elenco completo), per tutte le altre costerà solamente 100 euro e garantirà almeno due partite, ideali per la preparazione del campionato visto che inizierà proprio due settimane prima dell'inizio della maggior parte dei nostri campionati. Quindi, che state aspettando?

Ricordiamo alle squadre che hanno acquisito l'iscrizione gratuita sul campo che per mantenere la gratuità della competizione dovranno far pervenire (mail o whatsapp) il modulo compilato entro venerdì 31 agosto.