Diamo un taglio ai cartellini! Che novità per la stagione 2018-2019! La distinta online, anche grazie al vostro impegno, funziona, eccome se funziona, e per questo abbiamo deciso di premiarvi.

Non solo non sarà più obbligatorio stampare la distinta (esattamente come nella stagione appena conclusa), ma da quest'anno non sarà più obbligatorio nemmeno l'uso dei tesserini dei giocatori da consegnare all'arbitro.

Basterà compilare in modo minuzioso e perfetto la distinta online (modificabile anche al campo) per mettere nelle condizioni l'arbitro del riconoscimento in sede di appello del tesserato attraverso il tesserino digitale. Risparmio di soldi e di tempo, mica male no?

Niente drammi in ogni caso per i “collezionatori seriali” di cartellini: resta invariata ovviamente la possibilità di poter avere il cartellino fisico e aggiungerlo alla vostra collezione.

C'è di più, per facilitare i metodi di pagamento, rate, tesseramenti urgenti e molto altro, Aics Genova è tra i primi esercenti ad utilizzare il sistema innovativo di Satispay, uno dei metodi di pagamento più utilizzati e all'avanguardia.

Facile no? Aics, stagione 2018-2019, diamo un taglio ai cartellini!