La settimana dei grandi eventi è giunta oramai alla conclusione, gli appuntamenti con le squadre vanno avanti, giovedì scorso è stata una giornata importante in casa AICS sia per la presenza negli studi di Primocanale del presidente Giansoldati (trasmissione che è stata trasmessa anche via satellite, quindi ci piace pensare che la Coppa dei Quartieri abbia superato i confini nazionali) che per il lancio del nuovo giornale Orizzonti Aics Liguria che potete vedere cliccando nell’apposito banner dell’home page.

Ma come avevamo annunciato gli eventi non finivano qui, infatti è tutto pronto per la serata inaugurale di domani in via Piacenza. Domattina ultimo ritrovo per preparare la piazza che si “colorerà” di Aics. L’inizio è previsto per le 18.00 e i premi in palio per la lotteria negli ultimi giorni sono cresciuti esponenzialmente: il Gruppo MM metterà a disposizione tre buoni del valore di 25 € ciascuno da spendere nel negozio di via Piacenza, un premio sarà la maglia del capitano della Sampdoria Palombo, il Genoa risponde con l’accoppiata Rossi e Toni mentre il premio più prestigioso sarà il soggiorno per due persone.

Durante la serata a fronte di un offerta (almeno di 5 euro) all’AIL si riceverà un biglietto, alla fine delle premiazioni ci sarà l’estrazione dei premi. Tutto il ricavato della serata verrà devoluto all’Associazione che si occupa di lottare contro queste terribili malattie.

Ma ci sarà anche spazio per le premiazioni, dai capocannonieri ai vincitori della coppa disciplina passando per alcuni premi speciali. Con la presentazione di Beppe Nuti e le battute dei Soggetti Smarriti, saranno alcune belle ragazze a consegnare i premi. Considerato il contesto e l'occasione speciale è fortemente raccomandata la presenza di tutti coloro, giocatori e squadre, che saranno chiamati sul palco per il ritiro di tali premi.

Sia in via Galata che nel negozio di via Piacenza si sta lavorando per cercare di proporre una serata divertente e piacevole, non sappiamo se ci riusciremo, speriamo però che ci sia tanta gente e che possa essere l’inizio di un altra, indimenticabile, stagione!

Non mancate!