Fa Cup! Ora è davvero tutto pronto! Sorteggiati i primi tre turni della coppa dei record: 78 squadre partecipanti nell'unica coppa che racchiude squadre a 7 Aics provenienti da tutti i nostri campionati, tutti nella stessa urna, in pieno stile inglese.

Si parte in 68, turni ad eliminazione diretta, la vincente si qualifica al terzo turno, le 34 perdenti si affronteranno nel secondo turno preliminare. Sul sito accoppiamenti, date e orari di tutto il primo turno. Le 34 vincenti volano al terzo turno preliminare in programma il 29 e 30 ottobre (sorteggiati accoppiamenti in diretta su Facebook e presto online), mentre le 34 perdenti si sfideranno al secondo turno preliminare in programma il 24 e 25 ottobre, accoppiamenti svelati in diretta su Facebook e presto online.

PRIMO TURNO PRELIMINARE (16-17 Ottobre) Grandi sfide al primo turno, spicca un derby di Super Division tra Bulldog e Billo Team, ma c'è grande curiosità anche per la prima assoluta di diverse new-entry nel magico mondo Aics: il Carignano (Over 35) se la vedrà con il Rattelletto, lo Zero Fantasia (Divisione C) con il Chievo Vergogna, il Newell'S Old Palma (Divisione B) con l'Herta Belino, il PizzArt (Divisione C) contro il Taccathinaikos, il Savignone (Divisione B) torna in Aics e lo fa sfidando i veterani del Praha Drinking Team, l'Atletico Iena (Divisione C) inizia contro l'Ac Picchia, il GA Ponente (Divisione C) contro il Colectivo 08 Amateur, i Bagni Lido (Divisione C) contro lo Shark 04, il Bolzaneto (Divisione B) contro il Borussia Borbergladbach, mentre ci saranno due derby tra esordienti, Purple Haze (Divisione B) – Gloriosa (Divisione C) e Il Vagabondo (Divisione C) – Games-Fit (Over 40). Completano il primo turno le seguenti gare: Shakthar Tecnoascensori-Real Campetto, Estudiantes-Werder Zena, Anni 70-Leiceres, Boca Pro Postata-Colectivo 08, Tregua Bar-Due Settembre, I Cugini di Zampagna-Superba, Anni 80-Sacra Corona Utd, Vecchio Serra-Sporting Zena, Genova Lex-Fontanegli, Treno per Yuma Over-New Yorker Beer, Alpe-San Siro, Borussia-Quelli della Piazzetta, Longobarda 2.0-Ahiax, Lamboglia-Guaranà, IIT-Maritimo, Bavari-Boca Sud, Antica Osteria del Parroco-Caproni, Roccapepe-Certosa, Sampi Bulls-Asla Genova, Atletico Musseiro-Spes Davagna, Rosario Lateral-Toolose Le Figarò e Barastana Cocobanana-Zena Caput Mundi.

SECONDO TURNO PRELIMINARE (24-25 Ottobre) Sorteggiati tutti gli accoppiamenti delle squadre, sarà l'ultima chances per le formazioni che perderanno il Primo Turno preliminare. 34 squadre in campo, in 17 esulteranno per il passaggio del turno.

TERZO TURNO PRELIMINARE (29-30 Ottobre) Sorteggiati gli accoppiamenti del terzo turno a cui parteciperanno le 34 vincenti del primo turno, le 17 vincenti del secondo turno e 7 teste di serie: Sporting Bisagno, Pegli Team, Aek Zena, Polisportiva Cap, Reds Genova, Wanderer Boys Zena e Real Sestri Nel. Il sorteggio integrale regala subito una super sfida tra teste di serie, ovvero Aek Zena-Pegli Team. Per tutte le altre bisognerà attendere la disputa dei due turni precedenti.

SEDICESIMI DI FINALE (18-19 Dicembre) Accederanno ai Sedicesimi le 29 squadre vincenti al Terzo turno più le tre teste di serie Tortuga, Marassi e Treno per Yuma. Il sorteggio verrà effettuato in diretta Facebook in seguito alla disputa del Terzo Turno preliminare.

Buona Fa Cup a tutti!