Si ricorda che scade a fine mese (31 Gennaio) il termine per presentare le candidature alle varie rappresentative. Nell’apposito spazio sul sito o con il modulo disponibile in sede, ogni squadra può indicare tre propri tesserati per candidarli ad entrare nella rappresentativa della rispettiva categoria.
Nella seconda fase di selezione si potranno votare solo i tesserati che sono stati candidati entro il 31 Gennaio. E’ pertanto evidente che le squadre devono affrettarsi a decidere chi indicare fra i propri tesserati se desiderano che alcuni di essi (o anche tutti e tre) possano riuscire ad entrare in una delle quattro rappresentative Aics.
Dall’analisi dell’attuale situazione si rileva che ovviamente molte squadre non hanno ancora espresso le proprie scelte. La candidatura al momento è abbastanza folta nel Provinciale a 7 anche se con pochi aspiranti al ruolo di Mister; bene anche nello Zonale versante Genoa però Portiere e Allenatore sono scoperti o quasi; la situazione appare invece magrina nel Provinciale a 11 e nello Zonale blucerchiato.
Affrettatevi!