Finalmente ci siamo, nel weekend parte il campionato Provinciale a 7. Le novanta tre squadre al via sono pronte a darsi battaglia in tutte e tre le divisioni. Quest’oggi, gia di prima mattina, sia il sito www.primocanalesport.com che www.liguriasport.com riportavano la notizia dell’inizio del campionato, mentre ieri nel tardo pomeriggio il presidente Claudio Giansoldati è stato contattato da Radio 19 per un intervento radiofonico in cui si è parlato proprio di questo inizio stagione segno che l’interesse per la Coppa dei Quartieri è sempre più grande.

Sarà – per forza di cose – caccia al Begato Fc che quest’anno scende in campo con lo scudetto al petto, ma riconfermarsi non sarà facile infatti la Divisione A si arricchisce con delle neo promosse da non sottovalutare.

Stesso discorso vale per la Divisione B dove ci sono squadre che potrebbero tentare il doppio salto (cosa gia avvenuta in passato per alcuni), ma la battaglia sarà all’ultimo gol.

Come al solito grande incertezza in Divisione C dove, accanto alle veterane, ci sono tante squadre nuove da scoprire. Insomma gli elementi per un gran campionato ci sono, da lunedì ritroverete i classici tabellini post gara mentre gia da ora potete andare a vedere le pagine che caratterizzano il pre partita, inoltre da martedi (alcune gare si giocano lunedì sera) si potranno trovare i commenti ai vari gironi. Da adesso si fa sul serio, in bocca al lupo.