Due giornate in Super Division, due sole squadre a punteggio pieno, due squadre in vetta: Tortuga e San Pietro. I campioni in carica non fanno sconti al neo promosso Shark 04, nove severissime reti con un Denaro show che mette ancora una volta i ragazzi di mister Fioretti una spanna sopra le pretendenti. La nota lieta per gli squali è la rete di Gutierrez che bagna l'esordio con il gol. Risponde presente nel Monday Night la nuova realtà del San Pietro. 2-1 ad un coriaceo Aek Zena, sblocca Canaccini, pareggia Ghirardi (sempre in gol in Super Division), sigla il 2-1 Torrente. E il San Pietro di capitan Barisone Gatto vola.

Restano imbattute Treno per Yuma e Marassi, dietro alle prime a 4 punti. Treno che impatta 2-2 con il Castelletto Solferino, il mister X del campionato. Tutto nel primo tempo, di Mennuti, Cassottana, Faedda e Barbieri le reti. Prima vittoria stagionale invece per il Marassi. 5-3 al Billo Team che termina con zero punto il tour de force contro le prime della classe. Stefanini illude tutti, Suci e il neo acquisto Mucaj ribaltano tutto.

Infine primi tre punti stagionali anche per il Bulldog Terpi di mister Mone. Dopo il ko all'esordio arriva un convincente 5-1 sui Reds Genova in cui spiccano la doppietta di Bolognese e le reti di Benzi, Vannucci e Criniti. Il Mone salva la panchina e può sognare in grande. Appuntamento alla terza giornata, prima però spazio alla Fa Cup.