Tutto pronto, sta per iniziare la Divisione B! Sunday League la domenica (qui la presentazione) e altri 3 maxi gironi infrasettimanali. Sarà una Divisione B da urlo.

Lunedì inizia il Girone A con ben undici squadre sulla griglia di partenza. Andiamo a scoprirle, una per una.

Alpe FB 1017: Ottima annata di esordio per l'Alpe, ora i ragazzi di Rinaldis sono attesi dal salto di qualità. Fa Cup iniziata benissimo, servono conferme in campionato.

Bulldog Terpi Coque: Carosio e soci vogliono tornare agli antichi fasti, quando nel 2012 il Coque si laureò campione del campionato Zonale. Quadruplo impegno per il Bulldog, tra Super Division, Divisione B, Divisione C e Calcio a 5. Il turnover, se ben fatto, può fare la differenza.

Chievo Vergogna: Quarto anno di B per il Chievo, Pedrotti e soci devono risalire la china in una classifica generale che li ha visti scendere anno dopo anno. I giallorossi hanno tutte le qualità per fare bene.

Jalapeno: finalina conquistata al primo anno, ora il Jalapeno punta alla vera finale. Con un anno in più d'esperienza Alloisio e compagni possono stupire.

Mameli: una delle big del girone, dopo 16 anni di Aics il Mameli riparte dalla Divisione B e lo fa con l'ambizione di arrivare più in là possibile. Sono ben tre i titoli sulla bacheca rosanero, aumenteranno?

Newell's Old Palma: c'è tanto B-Lab in questa nuova realtà della Divisione B, un super Palma in cabina di regia per una squadra molto ambiziosa. E con una coppia Anselmi-Soresini che farebbe comodo a tantissime squadre.

Savignone Al 29: Grande ritorno in Aics dopo due anni “sabbatici”. Il Savignone di William Trocino è una delle favorite al primo posto nel girone, si gioca con il tifo di un intero paese. Saranno loro il loro “ottavo uomo in campo”.

Senza Senso: Dopo due buoni anni nel girone domenicale il Senza Senso prova l'avventura in Divisione B infrasettimanale. Gruppo confermato, questo può fare la differenza.

Sporting Lisbornia: novità assoluta in Aics, lo Sporting Lisbornia parte dalla Divisione B con tanto entusiasmo. Sarà il campo a svelarci di più su questa nuova realtà.

Toolose Le Figarò: primo anno da urlo in C per il Toolose, ora la meritata promozione in B. Test arduo, ma la gioventù e spensieratezza della squadra può essere l'arma vincente per puntare, come minimo, ai playoff.

Vecchio Serra: ottavo anno per i “pecoroni”, sempre presenti sulla griglia di partenza e sempre agli ordini di Riccardo Viviani. Dopo l'ottimo 29esimo posto della scorsa stagione i gialloblù possono migliorare.