Marsiglia campione in carica, Fontanegli vice campione. Ci prepariamo ad un altro grande anno di Over 40. Otto squadre sulla griglia di partenza, andiamo a conoscerle tutte, una per una.

Anni Settanta: Quindicesimo anno di Aics per gli Anni Settanta, ottimo l'inizio in Fa Cup con tanto di vittoria sul Games-Fit in un antipasto di Over 40. Portalupi e Tucci sono pronti per un altro anno di pura #passioneAics

Boca Pro Postata: Dopo un primo anno di Over 35, la squadra di Campani e Capanneli si sposta nell'Over 40 con rinnovate ambizioni. Obiettivo playoff.

Fontanegli: un'intera stagione vissuta al vertice salvo poi cedere in finale. Il Fontanegli ci riprova, ma questa volta cercherà di cambiare l'epilogo.

Games-Fit: Novità assoluta in Aics, due ko in Fa Cup, ma la squadra ha mostrato ottime cose. Sorprenderanno tutti alla prima esperienza?

Marsiglia: I campioni in carica, alla 22esima stagione in Aics. Ricci e soci hanno vinto subito alla prima in Over 40 dopo un avvio di stagione difficile. Quest'anno l'obiettivo è iniziare subito fortissimo.

San Luca: Ottimo l'anno di esordio per i ragazzi di Pelligra, quarto posto finale, possono addirittura migliorarsi, obiettivo podio.

Torpedo Vodka: Una delle veterane di Aics, 19esimo anno per la Torpedo che nella passata stagione ha inanellato un ottimo quinto posto in Over 40. Obiettivo playoff per Traverso e compagni, bomber Poggi scalda il piedino.

Treno per Yuma Over: Sesto anno di Over per Midoro e compagni. Ottimo terzo posto nella passata stagione, finale sfiorata. Migliorarsi vorrebbe dire centrarla. Si può fare.