Terzo anno di Femminile in Aics, dopo i due titoli vinti dal Cade Sango riparte la sfida! Tredici le formazioni che si contenderanno il titolo, tre le novità! Formula simile a quella adottata lo scorso anno con un primo turno di sola andata e un secondo turno dove le squadre verrano divise in due categorie. Andiamo a conoscere tutte le partecipanti.

Boca Girls: Nuova avventura per Cuccurullo&compagne, la squadra allestita può sorprendere tutti e puntare al vertice.

CadeSango: Le campionesse in carica, due titoli su due sulla loro bacheca. Riusciranno a fare un clamoroso triplete?

Campo Ligure Il Borgo: Novità assoluta in Aics, le ragazze di Massimo Rizzo sono pronte a difendere i colori di un intero paese.

Genova Calcio: Mister Di Marco punta dritto al podio dopo l'ottimo quarto posto ottenuto nell'anno di esordio. Rosa rinforzata con l'arrivo di Marina Sciallero in porta. Una delle favorite al titolo.

La Perla Nera: con una top player come Elisa Costa è lecito sognare. Seste al primo anno, none al secondo. E' arrivato il momento per il salto di qualità.

La Seleccion: Terzo anno consecutivo per La Seleccion, Fernanda e compagne vogliono tornare ai fasti dell'anno d'esordio dove avevano sfiorato la vittoria. C'è da riscattare un deludente settimo posto ottenuto nella scorsa stagione.

Litchfield: Orange is the New Black, terzo anno per le ragazze di “Litchfield” che cercano il primo posto dopo il secondo e il terzo dei primi due anni. Squadra sempre di altissimo livello e con una bomber come Sonia Carmarino. Si può sognare.

LOL: Novità assoluta nei nostri campionati, sarà il campo a dirci qualcosa in più sulle ragazze guidate da Stefania Corbo.

Marziane: Eccole qui, le Marziane capitante da Luisa Anna Casula che si presentano al terzo anno consecutivo sulla griglia di partenza con una #passioneAics senza confini. C'è da migliorare un 13esimo posto ottenuto la scorsa stagione che non rende giustizia alle qualità delle biancoverdi.

Molassana: Tre su tre anche per il Molassana, le ragazze magistralmente dirette da Eliana Mangini puntano ai playoff dopo il decimo posto conquistato nella passata stagione.

Oppure No: Ottimo esordio in Aics per l'Oppure No classificatosi sesto, ora serve la consacrazione per le ragazze di Melania Sciaraffa e magari, perché no, provare a migliorarsi.

PDF: Reduci dall'esaltante vittoria in Divisione B, il Pdf può dire la sua anche ai piani alti di questo torneo. Il Potere del.. Futsal farà la differenza?

Sansirine: Una sola squadra per unire le forze e puntare ai playoff. Le ragazze di Fiore e Segaliari punteranno sulla “carta d'identità” per avere la meglio sulle avversarie.