Weekend benefico quello che si appresta a vivere l’Associazione di via Galata, è prevista infatti, per sabato, una giornata da dedicare alla vendita delle Stelle di Natale dell’Ail (associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma).

Da sabato mattina in via XX Settembre (dalle ore nove in poi) sotto il gazebo predisposto vicino al ponte Monumentale (di fronte al negozio Sutorius) dirigenti, giocatori, allenatori e arbitri AICS si alterneranno nella speranza di raccogliere più fondi possibili da destinare ai più bisognosi.

Presente la rappresentativa al gran completo, tutto lo staff della rappresentativa e qualche arbitro farà capolino cercando di dare un contributo importante alla raccolta. Speriamo – durante l’arco della giornata – di scorgere anche qualche tesserato, sia come “acquirente” sia come “venditore”.

È il secondo anno che AICS si presta a questo genere di iniziativa, chi è venuto ad aiutarci nelle raccolte precedenti ha sempre avuto modo di passare qualche ora serena ridendo, scherzando e soprattutto aiutando i più bisognosi, se volete passare qualche ora un po’ “alternativa” nel vostro sabato pre-natalizio venite a trovarci, noi ne saremo molto felici.