Confederations Cup, si avvicina una seconda edizione col botto. La nuovissima coppa a 11, nata la scorsa stagione, è pronta a crescere e mettere in palio premi mai visti!

Iscrizione gratuita, si pagherà solamente il campo con la possibilità di farlo direttamente alla partita. Prima gara gratis per tantissime nostre squadre (qui l'elenco delle formazioni che hanno conquistato la partecipazione gratuita) e una competizione che, esattamente come la Champions League, verrà spalmata durante l'anno con una partita al mese e la possibilità di giocare il venerdì sera o in un altro giorno a scelta.

Una coppa ideale per tutte le formazioni a 7 Aics per tornare a giocare il vero calcio a 11, ma perfetta anche per qualsiasi squadra che voglia testare il magico mondo Aics a 11 con tanto di terna arbitrale, sito aggiornatissimo e affiliazione e tesseramenti a costi super ridotti.

C'è di più, la vincente della Confederations Cup 2018-2019 potrà volare direttamente ai Nazionali Aics 2019. Sì, avete capito bene, la prima classificata di coppa non dovrà aspettare un anno per testarsi con tutte le città d'Italia, ma potrà partecipare alla massima competizione nazionale proprio pochi giorni dopo la vittoria della Confederations.

Non vi basta? Udite udite, la vincente della Confederations Cup avrà come premio la partecipazione GRATUITA ad un qualsiasi campionato Aics per la stagione 2019-2020. Si, campionato gratis alla vincente, basterà pagare solamente affiliazione, tesseramenti e cauzione. Questo e non solo è la Confederations Cup. Perché non provare? E' gratis.