Con i campionati (più o meno) al giro di boa si cominciano a delineare quelle che sono le forze del campionato, le rivelazioni, le mine vaganti e – perchè no – le delusioni di questa stagione.

Come avevamo preannunciato durante gli incontri di inizio anno, abbiamo deciso di abolire il RadioTg e di sostituirlo con un intervistia “secca” che ognuno di voi ha potuto rilasciare proprio durante gli appuntamenti qui in sede nel mese di Settembre.

Allora qualcuno aveva scherzato, altri erano stati molto seri, qualcuno aveva parlato di obbiettivi, altri addirittura di vincere, o stravincere, il campionato.

Fatto sta che quelle registrazioni sono state fino a ieri nei nostri pc, come in una cassaforte le abbiamo tenute come delle reliquie, come dei preziosi che – al momento opportuno – sarebbero stati svelati al mondo.

Crediamo che quel momento sia arrivato, ora le interviste sono online, si possono ascoltare, potrete andare a sentire cosa pensano i vostri avversari e verificare anche se, quello che avete detto voi, si è poi tramutato in realtà oppure se è rimasta solo una fantasia.

Come fare a trovarle? Molto semplicemente basta andare sulla pagina della squadra desiderata e, nel box dei “dati squadra” troverete la voce Intervista, cliccate su “ascoltala!” ed il gioco è fatto.

Noi ci siamo molto divertiti a sentire quello che avete detto, le vostre speranze, le vostre aspettative i vostri proclami, ora crediamo che sia giusto condividere con voi i vostri pensieri e chissà che qualcuno non resti stupito di quello che, un proprio dirigente, aveva dichiarato.