Concluso il quarto turno di Divisione B. Restano due sole squadre in tutti e tre i gironi a punteggio pieno, il Bulldog Terpi Coque (ma con una gara in meno) e il Testana. Andiamo a vedere quanto successo nei Gironi B e C.

GIRONE B: Cade la capolista. Tre squadre in vetta, Pegli Team, Sacra Corona United e Quarto Don Bosco. Ed è proprio della Sacra Corona il colpaccio. 3-1 ai Veertien Reds con due gol nel finale, firmati Novelli e Arbore, che valgono tre punti pesantissimi: sorpasso e primo posto. Ringrazia il Pegli Team che in una grande classica supera 7-4 il Guaranà: solito show di Denaro, ma è tutta la squadra a girare per il verso giusto. Non molla un centimetro il QdB. Vannucci e soci non fanno sconti alla new-entry Pendagli da Forca, 9-1 e 10 punti in classifica. Risale il Santa Bernarda, fa tutto bomber Repetto con una tripletta e soprattutto due reti in rimonta nel finale contro un ottimo Rovegno: 3-2. Infine salgono a sei punti Bavari e Purple Haze. 5-2 Bavari nel derby contro la Dinamo Brasca, ci pensa Siri a sbarrare la porta ai brascaioli, mentre il Purple Haze si conferma squadra senza mezze misure e dopo aver perso 2-9 con il Pegli Team si riscatta superando 9-1 il Colombo. Che Bruzzone.

GIRONE C: Prova di forza del Testana. Resta solo la squadra biancorossa in vetta al girone a punteggio pieno, 4 su 4. I ragazzi di mister Pozzo vincono in rimonta il big-match con l'Herta Vernello e si prendono la vetta solitaria. Si ferma anche il Barastana Cocobanana, l'impresa è della Longobarda 2,0, 4-1 sul Barastana che fino a quel momento aveva vinto tutte le gare. Herta Vernello e Barastana agganciate in classifica dall'Amico Sciung: super Senes, 4-1 sull'Herta Belino e terza vittoria per i ragazzi di Ungaro. Pareggio ad alta quota tra Anni 80 e Tregua Bar, scoppiettante 6-6, pareggio anche nella sfida nella sfida tra bomber, Stornello vs Perino, poker per tutti e due. Sale a 6 punti un gran bel Praha Drinking Team che non patisce il salto di categoria, anzi. 7-3 su un Rosario Lateral in crisi, brilla Bernardo, autore di tre reti, e la rete alla “Shevchenko” di Piano, con un tiro “da casa sua”. Infine sarà una serata indimenticabile per Indians e Atletico Colombine Sbriciolate, per loro arriva la prima storica vittoria in Aics. 3-2 Indians in rimonta sul Lamboglia, stesso risultato per le Colombine sull'Atletico Musseiro, di Luciano Ceruti la rete decisiva.