Super Division, ottava giornata in archivio. E' fuga. Tortuga che vola a +6 sulla seconda, 9-3 sui Reds Genova. Poker di Ventura, doppietta di Denaro, la squadra di mister Fioretti sembra di tutt'altra categoria. Tortuga in fuga perché il Marassi non va oltre al pareggio contro l'Aek Zena. 2-2, ma paradossalmente è l'Aek a mangiarsi le mani per essersi lasciato sfuggire l'opportunità di vincere la gara e aver subito la rete del pareggio in pieno recupero. Un punto a testa.

Si porta a -1 il San Pietro. Nel Monday Night, Di Fede e soci superano 6-2 il Billo Team: poker di bomber Gatto, gol di Canaccini e Torrente. San Pietro a -1 dal secondo posto.

Risale il Castelletto Solferino. Quota 11 per i ragazzi di Rondini, 5-3 sugli Shark04 con la partita messa in cassaforte già nel primo tempo e aggancio al quarto posto. Quarto posto dove resta il Bulldog Terpi, gran bel 4-4 sul Treno per Yuma, ribaltone dei ragazzi di Cannella, dal 3-0 a 4-3. Fissa il pari Francesco Sanfilippo a sette dal termine.