Quinto turno in Divisione C, si parte con i gironi A e B. Andiamo a vedere quanto successo. Solo il Leiceres continua a correre a punteggio pieno, mentre il Birrareal si prende la prima vittoria stagionale.

GIRONE A: Cinque su cinque. Il Leiceres non lascia nulla agli avversari e superando 4-3 un'ottima Gloriosa MP raggiunge quota 15 punti. Alle sue spalle non molla un centimetro l'Alcool Team: il solito Bordiglione trascina i suoi nel 6-1 all'Aranca e per i gialloblù i punti sono 12. Rallenta lo Spes Davagna, l'impresa è dell'Armageddon. Partita nervosa, trova il pareggio allo scadere Baldelli: 3-3. Ancora imbattuto e a quota 9 un gran bel Montecchi. Ariccio e De Mattia incontenibili, 8-2 sul Partizan Degrado e Montecchi che vola. Infine risalgono San Siro e Real Camallo. Picasso boom-boom, 3-1 San Siro sui Caproni, mentre ci pensano Bertolotto e Oliveto ad infliggere la prima sconfitta stagionale al Roccapepe.

GIRONE B: Fuga a 3 nel girone. Comandano Zena Caput Mundi e Superba, ma il Colectivo08Amateur è lì, a -1. Lo Zena fa suo il big-match con i Bagni Lido con un poker di Peso che mette in discesa il match, mentre la Superba si gode Danilo Bruzzone nel 5-2 sul Kiosko Dream Team. Colectivo all'ultimo respiro sul Black Out. 5-5 nella sfida nella sfida tra Melis e Abbate, due gol del numero 7 valgono i tre punti nel recupero in un match vietato ai deboli di cuore. Nonostante le assenze, risalgono i New Yorker, doppiette per D'Istria e Luongo, 4-1 all'Ac Picchia, ancora fermo a quota 0. 5-4 Sporting Zena sull'Estudiantes, mentre il Birrareal trova la prima vittoria stagionale con la rimonta per 5-2 sull'Antica Osteria dal Parroco. Le manone di Mongiovì e i gol della premiata ditta Rovini-Caldaro valgono un successo fondamentale.