Confederations Cup! Tutto pronto, si parte! Sta per iniziare l'edizione più attesa della Coppa a 11, l'unica coppa che mette in palio un campionato gratuito per la stagione 2019-2020 e la possibilità di volare ai Nazionali Aics per rappresentare Genova nel calcio a 11 già nell'estate 2018-2019.

Si inizia lunedì 21 gennaio con San Siro-Real Sestri Nel, a questo link partecipanti, gironi, date e orari della prima giornata. Si qualificano al turno successivo le prime tre di ogni girone, le prime due di ogni girone e la migliore terza direttamente ai Quarti di Finale, le due peggiori terze ad uno spareggio che stabilirà chi tra le due accederà al tabellone principale.

Ricordiamo alcune specifiche per le squadre partecipanti:
- Ogni squadra potrà usare tutti i vostri tesserati per la stagione 2018/19 e tesserare nuove persone ad un costo inferiore. N.B: Ogni giocatore può partecipare con UNA sola squadra!
- Punteggio Figc schierabile in distinta è 9.
- Sostituzioni: 7 movimenti, quindi si può uscire e rientrare con un massimo di 7 sostituzioni (come per il calcio a 7 dove però sono solo 5 movimenti). Numero massimo di giocatori in distinta 18 (+ al massimo 3 dirigenti).
- Tempi di gioco: 2 da 30 minuti cad.
- Pagamenti: l’iscrizione alla coppa è gratuita basterà pagare la tassa gara (90 euro) prima di ogni partita o in sede Aics (o per mezzo bonifico) o direttamente al campo prima dell’inizio della gara consegnandola alla terna arbitrale. N.B: ogni squadra dovrà versare prima dell’inizio della competizione la quota cauzione (50 euro) (che sarà restituita intera o decurtata di eventuali sanzioni al termine della manifestazione).
- Premio: la squadra che vincerà la Confederations Cup avrà in regalo l’intera quota campionato per la stagione 2019/2020 e acquisirà il diritto di partecipazione ai Nazionali a 11 AICS 2019 in programma a Maggio a Cervia.
#passioneAics #passioneConfederationsCup