Settima giornata, tornano le emozioni dei campionati Over. Si riparte col botto perchè cambiano le capolista. Nel 35 balza in vetta il Sud Ovest, nel 40 gli Anni Settanta. Ecco le emozioni di tutte le gare.

OVER 35: Vola in vetta il Sud Ovest. Roboante 9-4 sul Real Manin e complice il pareggio dell'Fd Napoli nel big-match contro il Real Sestri Nel (3-3), Ruotolo e compagni volano in vetta. Come detto finisce in pareggio la super sfida tra Fd Napoli e Real Sestri Nel, fa tutto Bocchetti, tripletta per lui, ma Laverde fissa il pari a dieci dal termine. Risale al terzo posto il Boca Pro Athletico, 7-3 con il Cascobene Psp, Delaini show. Infine, in attesa dei recuperi Asla-Lokomotiv Vintage e Real Campetto-Carignano (giovedì 7 febbraio), clean sheet e tre punti per il Vecchio Bavari, 3-0 al Werder Zena con la doppietta di Croci e il gol di Vernazzano.

OVER 40: Torna capolista un sorprendente Anni Settanta. 2-1 in estremis ai campioni in carica del Marsiglia e al giro di boa Tucci e soci guardano tutti dall'alto. Decisiva la doppietta di Putti. Non chiamatela più sorpresa, ormai è una certezza. Anni Settanta primo da solo anche perché cade la capolista Treno per Yuma. I biancoverdi cedono 2-1 al Fontanegli, Croci e Santeusanio firmano tre punti d'oro per i gialloblù. Fontanegli a 10 punti, mentre a 12 salgono, a braccetto al terzo posto, Games-Fit e San Luca. 3-1 Games in rimonta sul Boca Pro Postata con la doppietta di Guzzi e il gol di Di Giandomenica; 4-2 San Luca sulla Torpedo Vodka con le doppiette di Pieralisi e Broso nonostante l'ottima gara di Traverso.