Divisione B, va in archivio l'ottava giornata, nessuno resta a punteggio pieno. L'Amico Sciung fa l'impresa e impone il pareggio al Testana che mantiene in ogni caso la vetta della classifica. Alpe capolista nel Girone A, nel Girone B tutto rinviato per maltempo a parte Colombo-Bavari. Ecco tutte le emozioni del match.

GIRONE A: Che Alpe. Vittoria nel big-match contro il Toolose Le Figarò e primo posto solitario per i Rinaldis Boys. Doppiette di Vallin e di Bobbio e sono 19 i punti in classifica. Tiene il passo il Bulldog Terpi Coque, Carosio show, roboante 9-2 sullo Sporting Lisbornia a cui non basta un bel Panetta. La vetta dista una sola lunghezza. Risalgono anche Mameli e Savignone Al 29. Non basta l'eurogol di Palma, il Newells Old Palma cede 5-2 al Mameli che viaggia con Mucaria e Agnoletto. Vince allo scadere il Savignone sul Jalapeno, la rimonta è firmata Stemmi/Tortorella. Infine torna a sorridere il Chievo Vergogna, super Ferrante e 8-6 al Vecchio Serra.

GIRONE B: Turno tutto rinviato per maltempo, si gioca solo Colombo-Bavari, vince il Bavari 4-0 e la classifica inizia a farsi interessante.

GIRONE C: Tre i rinvii, ma si è giocato il big-match, Amico Sciung-Testana. Sorrenti e Nasiti impongono il primo pareggio stagionale alla capolista Testana che ferma così a 7 la serie di vittorie consecutive. Gol decisivo di Cristian Romano a cinque dal termine per il 5-5. Risale il Barastana Cocobanana, poker di Pedullà, 7-1 all'Atletico Colombine Sbriciolate, mentre dalle retrovie bel balzo in avanti dell'Atletico Musseiro che travolge l'Indians per 9-1 e festeggia per la prima rete stagionale di Davide Costa. Infine è pareggio tra Lamboglia e Praha Drinking Team, sblocca Cabona, pareggia Sabia.