Dopo un appassionante Lunedi con rotture di tubi di oleodotti che hanno rischiato di rompere seriamente anche... qualcos'altro... Ci sono i sei nomi che vanno a completare il tabellone degli ottavi di finale del Torneo Primavera.

Stiamo parlando di Piccolo Paradiso Bar, Maracazena, Werder Zena Ottica2000, Reds Genova, MP 67 Barbarossa, Lokomotive Pegli.

La sorpresa. Secondo noi, l'M.P. 67 ripescata come miglior terza, pur trovandosi di fronte l'ottimo Genova 07 sicuramente un po' sottotono,  gioca la partita della vita e passa il turno, la possibilità di ripetere le gesta dell'Italia '82 di Pablito Rossi c'è, sta a loro provare a tramutarla in realtà.

La curiosità. In Maracazena - Hertha Genova il Mara ne fa 4 in 3 minuti fra il 22 e il 24 del primo tempo. Black-out totale dell'Hertha che a quel punto, sotto di 3 reti (4-1), le tenta tutte ma non va oltre il 4-3 finale. Complimenti comunque ad entrambe le compagini per la bellissima battaglia sportiva messa in campo.

Ringraziamento. Chiudiamo con un ringraziamento a Pallavacino e Werder Zena che, vista la situazione particolare creata da quel tubo di cui sopra, hanno dimostrato disponibilità e qualità organizzativa fuori dal comune.

E adesso sotto con il prossimo turno, al termine del quale ne rimaranno solo 8, disposte a giocarsi il tutto per tutto per continuare a volare verso la finale del 25 Luglio.