Con il trionfo del Lokomotive Pegli nel Torneo Primavera si chiude per noi una stagione lunga trecento giorni di gol, partite ed emozioni che difficilmente dimenticheremo.

Chiude la sede AICS per la pausa estiva, andiamo in vacanza con la consapevolezza di avere messo in campo la stessa passione che voi avete messo in ognuna delle ben 2.626 gare che in questa stagione si sono giocate, passione che ci porta anno dopo anno a crescere sempre di più, per regalarci e regalarvi un’esperienza di calcio amatoriale sempre più “reale”.

Di questa stagione, del ritorno delle finali al Ferraris, delle vostre imprese o delle vostre disfatte sportive abbiamo parlato abbastanza, quello di cui dobbiamo parlare adesso è quello che ci aspetterà nella prossima stagione, per la quale stiamo già lavorando da tempo.

I numeri sono già da record, chiudiamo sfiorando le 200 squadre già iscritte. Numeri importanti, così come importanti sono le novità che ci aspettano e vi aspettano.

Le prime novità riguardano i campi da gioco, in primis con il ritorno del “Canova” in versione totalmente rinnovata, campo che farà gola a molte squadre. Ci sono altre novità per quanto riguarda i terreni di gioco, ma di quelle parleremo a settembre, quando ne avremo l’ufficialità.

La nostra presenza su Primocanale in “Speciale Ritiri” continuerà per tutta l’estate, anche con lo spot sulla prossima stagione in onda ormai da un po’. Da settembre, invece, il calcio AICS sarà presente su Primocanale a “Dilettantissimo”.

Già da qualche tempo è nata la pagina ufficiale AICS su Facebook. Contiamo, grazie al vostro contributo, di utilizzarla sempre di più, di farla crescere in modo da poter utilizzare questo strumento per avere un contatto diretto praticamente quotidiano con voi e poter attingere, così, a tutte le news che riguardano la vostra squadra.

La stagione è appena finita e noi non vediamo l’ora di iniziare con la prossima.

La sede di Via Galata riaprirà Lunedì 29 Agosto, quando riprenderanno anche le iscrizioni.

Per cui ricaricate le batterie e piazzate gli ultimi colpi di mercato.Che la vostra stagione sia stata da incorniciare o da dimenticare, non importa, da settembre si riparte da zero.

Tutti con lo stesso obiettivo: Ferraris 2012.

Da tutto lo staff AICS, buone vacanze!