Nuova stagione in Divisione A per il Deportivo Loo Sven Vath. Abbiamo incontrato da poco i dirigenti della squadra bianconera, che rilanciano la sfida per la nuova stagione, e proveranno ad inserirsi nel borsino delle favorite per la vittoria finale.

Reduci da una stagione soddisfacente da “neopromossa”, il Depor ha comunque ben figurato, piazzandosi nelle primissime posizioni, riuscendo a portarsi a casa anche la Coppa Disciplina, trofeo di solito che finisce nelle mani di squadre che ben poco hanno da chiedere al campionato. La stagione dello Sven Vath, invece, dimostra che è anche possibile vincere “con eleganza”, come loro stessi scrivono sulla loro pagina FB.

Comunicato l’arrivo di un nuovo allenatore in seconda, che affiancherà il mister nelle scelte, quest’anno, viste le ambizioni bianconere, più delicate che mai.

Oregina Gastaldi sarà la nuova “casa” degli ex campioni di Divisione C, carichi come non mai, che dopo un anno un po’ passato in sordina proveranno a combattere per lo “scudetto”.Quindici i giocatori nella rosa 2011/12, ma il Presidente ha confermato il massimo impegno nel rinforzare la rosa se durante la stagione ce ne fosse bisogno.

Appuntamento da non perdere quello di venerdì 16 settembre: amichevole-vernissage con gli amici del Navajo, il punto di partenza per una stagione che promette scintille.

Altre news su http://www.facebook.com/pages/SS-Deportivo-Loo-Sven-Vath/93253561796