Rinnovatissimo e pieno di ottimi propositi per la stagione a venire è il nuovo River Olo, pronto a gettarsi nuovamente nella mischia della Divisione C.

Ben 6 nuovi acquisti (e c'è chi giura non sia finita qui) per i biancorossi: Affronto, Pagano, Remondini, Gulotta, Nappi, Poggi. Cambio anche per ciò che riguarda la guida tecnica della squadra, che sarà affidata a mister Elio Affronto, uomo di grande esperienza anche in figc.

Imbattuti finora i ragazzi del River, in tutte le prime uscite pre campionato. La squadra, dopo 3 stagioni di Divisione C, punta diretta alla promozione, sperando di tornare ai fasti di due stagioni fa, quando si classificò 10 in classifica generale sfiorando promozione e ripescaggio. La squadra lo scorso anno ha vissuto una stagione interlocutoria, inducendo nella dirigenza la voglia di “rivoluzionare” la rosa, come in effetti quest'anno è successo.

Molta curiosità nel vedere all'opera il nuovo River, per ora sulla pagina Facebook della squadra ponentina possiamo scrutare qualche indiscrezione sulle nuove scintillanti divise da gioco.

Dalla pagina FB del River Olo: http://facebook.com/pages/River-Olo/156996193611