Parla a tutto tondo il Presidente della società Ferraro. Ospite nella nostra sede settimana scorsa, ha rilasciato qualche dichiarazione, sul passato ma soprattutto sul presente della squadra della Valle.

Ferraro esprime massima soddisfazione per ciò che riguarda il mercato, e la squadra allestita rispettando i parametri che la società stessa si era prefissata ad inizio stagione. Buoni arrivi e qualche cessione eccellente, il mercato si è incentrato su giocatori “affamati”, e vogliosi di affermarsi.

Buoni rapporti con tutte le società vicine “di casa”, si sono intavolate trattative serie con Tiglieto, Martina, Vara Inferiore. Molti nomi sono circolati nelle ultime settimane nella Valle dell'Orba, ma gli unici veri trasferimenti poi concretizzatisi sono quelli di Bozzo e Leonardo Danero. Rumors anche sull'approdo in biancorosso anche dell'altro Danero, Andrea, ma poi la trattativa è sfumata.

Si attende la firma per l'ufficialità del terzo colpo per l'Orba, Tringale, mentre ancora un colpo è previsto prima dell'inizio della stagione. Infatti la notizia dell'estate per l'Atlètic Orba, è quella di una cessione eccellente, che in ambito calcistico possiamo paragonare solo alla cessione di Eto'o all'Anzhi. Lascia la squadra dopo una sola stagione (e ben 36 reti) Alessio Doga, punta di qualità dei biancorossi, che si accaserà probabilmente in Divisione A.

Il posto in avanti resta vacante, la società è attiva nella ricerca del sostituto. Occhi aperti per Ferraro e Nervi, nuovo dirigente della società. Sostituire Doga non sarà facile, ma la rosa è certamente di primo livello, anche senza altri innesti.

Fonte: http://atleticorba.hellospace.net/