Giornata 14 in Divisione B, terza del girone belga nei Gruppi A e B, la prima nel girone C. Andiamo a rivivere tutte le emozioni di tutte le gare.

GIRONE A: Terza giornata di belga, nel girone di Eccellenza sono tre ora le squadre al comando. Vincono Bulldog Terpi Coque e Mameli e affiancano il Senza Senso a 15 punti. Magic Arcuri e clamoroso 8-2 del Bulldog sul Senza Senso, mentre ci pensa Trapani a far volare il Mameli nel 5-1 sul Toolose Le Figarò. Nel girone di Promozione scatto playoff per il Chievo Vergogna che con una rimonta nel finale supera 4-3 il Savignone, mentre si rifà sotto il Jalapeno con tre gol per tempo nel 6-1 sullo Sporting Lisbornia. Infine unico pareggio di giornata è quello tra un bel Newells Old Palma e il Vecchio Serra: 2-2 con due botta e risposta nel primo e nel secondo tempo.

GIRONE B: Terza giornata di blega anche nel girone B. In Eccellenza scatto in avanti del Pegli Team, Tenca incontenibile, 9-4 della capolista sul Veertien Reds. Aggancia il secondo posto un Quarto Don Bosco in grande forma, 5-2 nel derby contro la Sacra Corona United e sono 16 i punti in classifica. Infine doppio sorpasso del Bavari, 3-2 in rimonta sul Guaranà e i blaugrana volano al quarto posto. Nel Girone di Promozione vola al primo posto la Dinamo Brasca con il 6-4 sui Pendagli da Forca: la tripletta di Torre mette in discesa il match. Si rifà sotto il Rovegno, 5-3 sul Colombo con due reti nel finali che portano la firma di Zappia e Macciò.

GIRONE C: Fase belga, si parte. Si prendono subito la vetta del girone di Eccellenza gli Anni 80: 7-2 sull'Herta Belino con la premiata ditta Stornello-Mantero che decide il match. Gol e spettacolo nel big-match Herta Vernello-Amico Sciung, 6-6 il finale con Gianluca Fiori che fissa il pareggio a due minuti dal termine. Risale il Tregua Bar. 8-3 sul Barastana Cocobanana, di Traverso coroncina e titolo di MvP. Nel Girone di Promozione partono con il piede giusto Atletico Musseiro e Rosario Lateral. 4-2 Musseiro sulla Longobarda con le doppiette di Gesi e Tonetti, 7-2 Rosario sugli Indians con le doppiette di Lebrizzi, Imperiale e Marsiglia. Infine è 2-2 tra Lamboglia e Atletico Colombine Sbriciolate, del solito Vigne la rete del efinitivo pareggio.